Berlpato replied

298 weeks ago




Beyblade > DOWNLOAD








Show Spoiler

OK, quindi ho 25 anni e ho deciso di guardare un numero di programmi TV dalla mia gioventù. Ho trovato i miei vecchi Beyblade e mi sono ispirato a guardare la serie originale dall'inizio alla fine. Ero preoccupato che gli occhiali della nostalgia mi avrebbero portato ad essere deluso osservandolo ora. Tuttavia, ho sbagliato e mi sono davvero divertito a guardare questa serie originale. <br/> <br/> Il concetto di Beyblades è piuttosto semplice. Trottole che combattono in uno stadio per lo sport. Insieme a ciò ci sono forti temi prioritari di famiglia, amicizia e lavoro di squadra. A volte è scadente ma comunque piacevole. Intrecciati con questo sono i temi negativi di inganno, inganno e tradimento. Funziona bene nel contesto della serie, anche se a volte era un po 'troppo prevedibile per il risultato. <br/> <br/> Nella serie 1, i Beyblade sono consigliati per essere i protagonisti di una battaglia di Beyblade. Ha senso, giusto? Le bitbest sono state suggerite per fornire attacchi speciali e sono state collegate al loro giocatore. Non tutti i Beyblader avevano un bitbeast, quindi avrebbe senso che i Beyblade stessi fossero i cavalli di battaglia che guidarono una battaglia. Tuttavia, nella serie 2 il concetto si è spostato abbastanza drammaticamente. In questo caso, una battaglia di Beyblade era in realtà solo una battaglia tra bitbeasts e Beyblade che rispecchiava semplicemente quello che stava succedendo mentre le bestie scatenavano una guerra l'una contro l'altra. Questo ha avuto un po 'meno senso dal momento che non tutti i giocatori hanno avuto bitbeast. Era anche molto diverso da come siamo stati fatti per capire i Beyblade della serie 1. La serie 3 ha portato una via di mezzo, che credo abbia funzionato meglio. Andato è stato l'obiettivo principale di battaglie di bitbeast e un nuovo concetto di Beybladers che ha un collegamento speciale con il loro Beyblade. Il Beyblade potrebbe essere considerato & quot; posseduto & quot; dal loro bitbeast e l'obiettivo principale della battaglia era ora lama su lama, piuttosto che battaglie di ologrammi bestia su bestia. <br/> <br/> La qualità dell'animazione nella serie 1 era rappresentativa del tempo, essendo piuttosto non raffinata e leggermente incasinato a volte. I Beyblade in battaglia mancavano di dettagli. Tutto questo è cambiato nelle serie 2 e 3, dove la qualità dell'animazione era molto più nitida e i Beyblade sembravano come se li avessero acquistati nei negozi. Il problema che ho avuto è stato nella serie 2 in cui i personaggi principali sono passati dall'aspetto di adolescenti a quelli di pre-adolescenza. Questo è stato rettificato nella serie 3 e hanno avuto l'aspetto della loro età e avevano una qualità di animazione superiore. <br/> <br/> Finalmente voglio solo toccare le storie stesse. La serie 1 era piuttosto semplice dal momento che voleva stabilire la premessa di Beyblades. Girava attorno a varie battaglie di campionato e l'arco finale ha portato una svolta interessante. La serie 2 era molto diversa e penso che abbiano cercato di fare una storia difficile. Mi sentivo abbastanza sconnesso e il ragionamento attuale dietro le antiche origini delle bitter è stato scarsamente spiegato a mio parere. Ha presentato una grande opportunità per fare ciò che hanno fatto nella serie finale di Yu-Gi-Oh! per spiegare da dove provenivano i mostri. La serie 3 è tornata su gran parte di ciò che la serie 1 ha portato e ho onestamente pensato che fosse la serie più forte delle tre. <br/> <br/> Tutto sommato, ti consiglio di guardare la serie originale di Beyblades. Se dovessi classificarli, lo farei 3 & gt; 1 & gt; 2. Se dovessi perdere una serie, direi che la serie 2 potrebbe essere persa. Tuttavia, nessuno di loro era veramente "cattivo", solo che alcuni erano leggermente confusi e mal concepiti. Quello che posso dire è che la nostalgia non mi ha accecato, i Beyblades sono ancora molto divertenti!
& Quot; Beyblade & quot; parla di un ragazzo di nome Tyson e dei suoi amici che vanno / viaggiano in giro combattendo gli altri con i loro beyblade (una cosa metallica simile a un top). Questo è il motivo principale di questa serie e questo è il suo difetto, quello e il fatto che non c'è mai stata esattamente una spiegazione chiara di cosa sia un "bestia bit" & quot; è stato / è venuto da ecc. Tuttavia se guardi oltre, è una buona serie con un'eccellente animazione e musica originale. Dovrebbero concentrarsi su qualcosa di più della semplice battaglia di Beyblade e praticare. <br/> <br/> Inoltre, vedo tutti questi giocattoli venduti in relazione a questa serie. Spero che questo non sia solo un grande annuncio per vendere giocattoli (nessuna grande sorpresa se è così, non è stata la prima volta che è successo!). <br/> <br/> Mi chiedo quanto a lungo possano continuare a farlo. ..
Ho visto questo spettacolo schifoso un paio di volte su ABC Family. La serie parla di un ragazzo di nome Tyson e dei suoi amici che viaggiano per combattere i cattivi con i loro beyblade (una cosa metallica simile a un top) In uno degli episodi ho visto Tyson decidere di lasciare la sua squadra di combattimento e i suoi amici e il nonno gli mostrano deve tornare Nell'altro episodio ho visto uno dei bambini avere una nota d'amore e un ragazzo lo ha chiamato Lover's Boy. Il viaggio e la battaglia sono ciò di cui tratta principalmente questo spettacolo. Non perdere tempo con questo spettacolo fa schifo.
Scusa, non mi piace davvero Beyblade. Forse è perché non mi piace, e forse è perché sono in un'età in cui non lo apprezzo. Ammetto che anche a me non piacciono i Pokemon (sono pronto per le persone a venire alla mia porta con bastoni, fuoco e pietre), ma Beyblade è sicuramente per me il peggiore dei due spettacoli. <br/> <br/> L'animazione non è molto buona. Ora adoro gli anime, alcuni dei miei film preferiti sono gli animi, ma invece delle immagini mistiche e incantevoli a cui sono abituato, l'animazione era piatta e priva di dettagli. Odio anche la musica, è ripetitiva e fastidiosa e non mi piace lo stile. Questa non è la parte peggiore però. La scrittura è terribile, cliché, stantio e zoppo e le storie sono incredibilmente ripetitive e prevedibili. I personaggi sono fastidiosi in alternativa ad accattivanti e unici e il doppiaggio non è abbastanza dinamico. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, non mi piace, mi dispiace. 1/10 Bethany Cox
Non ho visto il film ma ho visto alcuni spettacoli della serie. La trama è piuttosto infantile e l'animazione è ok ma in un certo senso è uno spettacolo di amicizia e fiducia. Alcuni dei personaggi sono sdolcinati * tosse * Tyson * tossisce * ma ho strane simpatie per i personaggi strani. Il mio personaggio preferito è Kai per essere un po 'diverso (ok molto diverso) dagli altri e mi piace il suo sarcasmo. Comunque spero che il film sia buono e spero che continuino la serie! <br/> <br/> Lascialo fare!


374e6bdcca
Star Trek - La nemesi movie in italian free downloadDragon's Eye download movie freeEpisode 1.165 film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload Back to the Future: The Game - Episode 3, Citizen Brown full movie in italian dubbed in Mp4El tuerto Angustias movie download hdBig Calibre scaricare filmitalian movie download The SpinThe Final Showdown: Part 1Major Lazer online gratuitothe Uncharted 3: L'inganno di Drake full movie download in italian
Please log in to post a reply.