Berlpato replied

298 weeks ago




Momentum > DOWNLOAD








Show Spoiler

Alex, un ladro misterioso, viene trascinato dal suo ex compagno per un ultimo colpo. Scopre rapidamente che non è mai stato solo per i diamanti.Un omicidio brutale scatena un inseguimento di gatto e topo tra Alex e un maestro assassino. Ora lei deve scoprire le bugie dietro la rapina e scoprire i segreti dietro gli uomini che hanno fatto di lei un bersaglio. Momentum è un film d'azione migliore che potrebbe essere apprezzato per il fatto che Olga e James Purefoy siano eccellenti nei loro ruoli e persino il ruolo di Morgan Freeman è stato abbastanza decente, l'azione è stata abbastanza ben diretta e la trama è stata abbastanza interessante per me. Nel complesso un film d'azione abbastanza decente con un cast ben noto e talentuoso che fa un ottimo lavoro. (7/10)
31 ottobre 2015: Sono un uomo a cui piace questo film perché mostra una donna forte che non è solo una vittima abusata. Attrice russa, Olga Kurylenko è carina e talentuosa, ma non bella come l'attrice russa, Nina Dobrev. Ma Olga è sexy, non importa in che ruolo si trovi. <br/> <br/> Ci sono alcune donne che sono belle come Halle Berry, Paula Patton, Megan Good, Ana Lucia Dominguez, Nina Dobrev, Ilanit Levy, Gal Gadot, Tatyana Ali, Cristina Milian e Susan Sarandon, che hanno tutto il bello, il talento e sono sexy naturalmente o possono comportarsi in modo sexy. Poi ci sono donne che sono carine o dall'aspetto mediocre, ma sono naturalmente sexy, il che dimostra che una donna non deve essere così bella, ma può essere semplicemente carina e molto sexy senza provarci. <br/> <br/> Olga è carino, naturalmente sexy e sembra buona azione. Mi piace il fatto che lei reagisca. Mi ricorda la graziosa attrice nera latina, Zoe Saldaña, che è carina, talentuosa e sexy e combatte indietro. <br/> <br/> Ho visto per la prima volta Olga in "Hitman & quot; e poi nel film di James Bond. Questo film è un buon film d'azione. Mi chiedo perché non fosse nei cinema. Mi piace anche il protagonista maschile, James Purefoy. È un brutto cattivo gentiluomo soave. L'unica cosa, vorrei che facesse un po 'del lavoro sporco invece di affidarlo ai suoi delinquenti. Mi chiedo quale sia il nome della femmina nera, che interpretava la sua cattiva ragazza thugette. <br/> <br/> La brillante star del cinema, Morgan Freeman, che è sempre eccezionale in ogni film in cui è inserito, non aggiunge nulla a questo film . Questa è la prima volta in un film, che a Morgan sembra proprio che stia dicendo delle battute e alla scena successiva. La scena del vicino finale non ha avuto senso con Olga che le aveva lasciato gravi danni a sinistra con una vite di torsione e poi camminava sull'aereo come se non fosse mai successo. Gli do un 8 sulla scala da 1 a 10.
Buon film con molta azione. Olga Kurylenko è credibile nel ruolo di protagonista, anche se le abilità dei personaggi sono incoerenti e ho trovato alcune delle sue azioni frustranti e sciocche. Non c'era motivo di lasciarsi catturare per attirarli all'aeroporto. Una telefonata che offriva l'unità lo avrebbe fatto. <br/> <br/> I cattivi sono adeguatamente malvagi e James Purefoy è un criminale psicopatico convincente. <br/> <br/> Pensavo che l'uso eccessivo della parola F non fosse necessario. Sembra una tendenza ad usare troppo il linguaggio scurrile nei film d'azione, che a mio avviso è una scrittura sciatta. <br/> <br/> Il finale ha lasciato aperta questa serie di sequel, quindi forse ce ne saranno altri in arrivo?
Ho visto diverse migliaia di film nella mia vita e questo deve essere uno dei peggiori. E la maggior parte degli altri film peggiori di sempre, l'ho guardata volontariamente perché si sa che sono così cattivi, quindi almeno hanno uno status di culto. Ma questo non è nemmeno così brutto che diventi divertente, è il peggior tipo di blando che tu possa immaginare. Questo film non ha un'anima, nessuna storia, nessun personaggio a cui nessuno possa interessare a distanza, nessuna azione eccitante, non una linea di dialogo che vorresti ricordare o non disapprovare. La mia ultima visita al bagno è stata più memorabile di questo stronzo. Per favore, trascorri il tuo tempo meglio di guardare questo film.
Questa recensione non contiene spoiler. <br/> <br/> Quindi cosa c'è di sbagliato in questo film? È per lo più la trama, o meglio - la mancanza di. C'è un piccolo pezzo di trama nei primi minuti del film. Dopo di che è un grosso pezzo di sparatorie e combattimenti. Non sai nulla del personaggio principale, forse verso la fine del film alcune cose sono svelate. <br/> <br/> Ci sono alcuni segmenti del film che vengono trascinati troppo a lungo, molti di questi sono riempiti con un dialogo senza senso. I personaggi parlano - principalmente il cattivo principale - ma in realtà non dicono nulla. Sono soprattutto le minacce su come distruggerà o ucciderà il personaggio principale. <br/> <br/> Mi sono un po 'turbato dalla scena della tortura verso la fine del film. <br/> <br/> Guarda questo film se non ti interessa nessun tipo di trama e ti piace guardare le persone che si prendono a pugni e si sparano a vicenda. Non guardare questo film se sei affascinato da una profonda storia dei personaggi principali.


374e6bdcca
Desperate Measures movie mp4 downloadBrandyman full movie in italian free download mp4Hell and Back Again song free downloadSpade on the River full movie in italian 720p downloadEl Fantasma de Elena full movie hd 1080p download kickass movieThe Train dubbed italian movie free download torrentEpisode 1.174 download torrentTimesaw malayalam movie downloadMidnight Runners movie in italian free downloadManiac Cop - Poliziotto Sadico download
Please log in to post a reply.