Berlpato replied

299 weeks ago




Red Dead Redemption > DOWNLOAD








Show Spoiler

Non sono un grande giocatore, certamente non di recente comunque. Ho comprato questo gioco di seconda mano la scorsa settimana per £ 10 dal mio negozio locale, la prima volta che ho comprato un gioco Xbox in circa 3-4 anni. <br/> <br/> Anche quando ero un giocatore più regolare non era spesso il tipo da giocare attraverso i giochi, trovandomi a perdere interesse e cadendo ai capricci delle opzioni multi-giocatore "casuali". Red Dead Redemption tuttavia mi ha tenuto affascinato e catturato dal momento in cui è iniziato. I controlli sono intuitivi e divertenti, la grafica e il suono sono fenomenali, il mondo è veramente aperto lasciandoti viaggiare in una rappresentazione tentacolare del selvaggio West senza affrontare schermi di caricamento o disegni di mappe lineari. L'attenzione ai dettagli è notevole; aiutando a creare un mondo convincente in cui esplorare - molte persone con cui parlare e interagire, criminali da uccidere, negozi da visitare, animali da cacciare e vendere, numerose missioni secondarie da completare, mini-giochi (poker, blackjack, cinque dita fillet ecc.) e molto altro ancora, tutti raggiunti a un livello così alto da Rockstar che sei veramente risucchiato nel gioco.Questo è il tipo di gioco in cui cavalcare in lontananza e ammirare le immagini mozzafiato mentre la notte stellata si trasforma in arancione sunrise è di per sé divertente. <br/> <br/> Tuttavia, ciò che rende RDR il miglior gioco che abbia mai fatto giocato non è solo il risultato tecnico rivoluzionario del mondo che ti circonda, ma la campagna per giocatore singolo in cui ti sottoponi al tuo ritmo. Mettendosi al di fuori di molti giochi che ho giocato in passato, RDR ha un arco narrativo che ti attira e ti lascia davvero a cuore a ciò che accade al protagonista principale e agli altri personaggi che incontra (ce ne sono molti). Sono interessanti, vili, comprensivi e talvolta esilaranti - portati in vita da scene di taglio animato ben realizzate (non saltarle, ne valgono la pena) accoppiato con la recitazione vocale standard del film. Progredire attraverso questa campagna di storie nel mondo che Rockstar ha creato è quasi come essere inserito nel cuore di un film ad alto budget, solo tu sei in grado di decidere quando e cosa fare. Ecco gli standard di intrattenimento che Rockstar ha colpito con questo gioco - per me questo gioco è più che meritevole di essere classificato insieme ai grandi di altri mezzi di intrattenimento come il cinema. <br/> <br/> RDR è un punto di riferimento che i produttori di giochi dovrebbero mirare per colpire e superare in futuro; per le sue dimensioni sorprendenti e il puro divertimento, ma anche per il fatto che fa una cosa rara nel mondo dei videogiochi e creare una storia altrettanto buona quanto la grafica e il gameplay. Ti esorto ad acquistare questo gioco, anche se è l'unico gioco che tu abbia mai comprato di nuovo. Ne vale la pena.
Cercherò di mantenere questa recensione breve. Non vedo davvero perché questo gioco abbia superato quasi tutti i "migliori giochi di tutti i tempi"; elenchi che ho visto fare nel 2010. Non ho mai giocato oltre un'ora alla seconda volta e la prima volta ho rinunciato a dire che il gioco stava diventando interessante. So che ci sono molti fan di questo gioco e so che probabilmente otterrò molto odio ma per favore ascoltami. <br/> <br/> Il set-up (così mi è stato detto, nel la prima ora che non ti viene detto nulla di tutto questo) è che un fuorilegge di nome John Marston viene ricattato dal governo per abbattere la sua ex banda in modo da poter rivedere la sua famiglia. <br/> <br/> Il problema con il gioco è che è noioso La prima mezz'ora di questo gioco è guardare un cut-scene per 15 minuti, andare in un posto, andare a cavallo, guardare la scena, andare a cavallo, cavalcare, guardare la scena. Ovviamente è solo un modo per abituarsi ai controlli, ma dopo un'ora di questa cosa volevo solo uscire ed esplorare il mondo aperto e indovinare cosa? Dopo quella mezz'ora ho guidato il mio cavallo per tutta la campagna … Lasciatemi solo spiegare cosa stavo facendo in giochi apparentemente peggiori a questo punto e questo include il guardare la scena. In Max Payne ho sparato a tutti i gangster per essere visto in una stazione ferroviaria, oltre a ottenere un buon retroscena, in Mafia: City Of Lost Heaven ero in un inseguimento ad alta velocità in auto, ad Alan Wake stavo scappando da pericolo e ottenuto un grande set-up per i personaggi e la trama …Nah, dammi un intero gioco in cui cavalco il mio cavallo per favore. <br/> <br/> A proposito, se hai intenzione di fare tutto il comando in questo gioco, non farlo. Il motivo è che ho trovato solo un posto in cui puoi diventare pazzo e iniziare a uccidere le persone senza ottenere un premio … Ha senso, ma ogni pezzo di denaro che rubi in questo gioco sarà di circa $ 5 al massimo e quando puoi molto facilmente aumentare la tua taglia a $ 400, sarà estremamente lenta e monotona ma devi farlo altrimenti ogni volta che vai in giro nella zona generale della città, cacciatori di taglie vanno sul tuo culo e quando ciò accade combattuto … non farlo neanche altrimenti la taglia si alza anche più in alto! Quindi la cosa migliore da fare quando sei attaccato è tenere il controller e spero che tu non muoia … Riesci a vedere il mio problema con questo? Voglio dire che potresti dire "Se vuoi uccidere le persone, gioca alle missioni della storia e alla fine ci arriverai & quot; Che cosa? Con altre tre ore di nient'altro che equitazione che sarà lì per dire & quot; Siamo Rockstar, facciamo una buona grafica & quot ;. <br/> <br/> Le missioni secondarie sono davvero noiose che vanno da cose come & quot ; Sei nel vecchio west, scegli un certo tipo di fiori per il mio anniversario di matrimonio … Abbastanza per favore! & Quot ;, Non penso di aver visto una ricerca secondaria questo impossibile che mi ha fatto questo disinteressato, io ricorda anche di fare un gioco con il coltello che risponde premendo un pulsante più e più volte, ma non farti vedere, altrimenti ti taglierai nel processo … Se Rockstar voleva rallentare il tempo di pressione del pulsante che ne dici di qualcosa come … Una combinazione? Avrebbe almeno un senso. <br/> <br/> Ok, ho parlato di questo abbastanza a lungo e forse se avessi superato il punto di 2 ore come ho fatto la prima volta forse le cose diventeranno leggermente più interessanti e forse quello che sta succedendo viene spiegato. Quindi mi occuperò di ciò che mi piace di questo gioco. Il gioco ti mette nell'atmosfera di essere nel complesso "Uomo senza nome", tipo film western di Sergio Leone. La grafica è il massimo per il suo tempo, l'animazione e la sparatoria sono davvero buone, John Marston è un personaggio leggermente interessante, la doppiaggio è eccellente e il mondo aperto è grande e vario, Potrebbe sembrare Just Cause con la maggior parte di essendo un terreno ma a differenza di Just Cause, quando sei in una città hai alcune cose da fare. <br/> <br/> Quindi, in tutta onestà, se fosse venduto come uno sparatutto medio occidentale con scherzi e occasionali di tanto in tanto, forse mi sarebbe piaciuto questo gioco o almeno l'ho giocato fino in fondo. Se i fan sono arrabbiati con me a spulciare, posso capire l'opinione e il mio è radicalmente diverso dal loro ma vedere questo gioco in alto e quot; il gioco più bello di tutti i tempi & quot; liste è per me come guardare Sharknado in cima a un numero di & quot; Il più bel film di tutti i tempi & quot; liste, può essere solo un po 'divertente, ma nei miei occhi basato sul poco che ho giocato è tutto ciò che è. Forse nel prossimo futuro lo ripeterò, ma stavolta siederà tutta la faccenda … Forse, ma per ora - lo trovo semplicemente noioso.
Ho giocato ai videogiochi da quando un bel gioco di guida era una mossa in bianco e nero dentro e fuori dalle finestre rotte dal vicolo sul crash del gioco. E nel corso degli anni ho cercato un'esperienza davvero immersiva che potesse trascinare la realtà fuori e collocarmi nel mezzo di una realtà diversa, come una persona diversa. Ci sono voluti molti anni, ma eccolo qui: & quot; Red Dead Redemption & quot ;. <br/> <br/> La strada era lunga. Ci è voluto tempo per 2d per trasformare 3d e ha preso tempo perché le labbra del personaggio si muovessero effettivamente quando parlavano (un grosso problema, aggiungendo un po 'di realismo). Poi grafica incredibile e fotorealistica e la mia mente è stata spazzata via. Le meccaniche di gioco sono migliorate e i giochi ora potrebbero raccontare storie con una portata e una profondità immense. Poi c'era GTA IV ed è stato assolutamente incredibile, ha funzionato a tutti i livelli in cui sognavo un gioco potesse funzionare … tranne una cosa: non avrei mai voluto sperimentare l'arrivo in un paese straniero e farmi strada verso il diventare un & quot; playa & quot; & quot; … così anche il gioco è stato assolutamente perfetto, non significava quanto avrebbe dovuto. Inserisci & quot; Red Dead Redemption & quot ;. Quale ragazzo non sogna di essere un cowboy, libero e coraggioso, che viaggia a cavallo su grandi pianure deserte con la nostra arma pronta al nostro fianco; cacciare, inseguire i criminali, i cattivi, alla ricerca di tesori, a volte fare un leggero cross verso la parte sbagliata della legge. Tutto questo e altro lo troverai in questo gioco. Lo scopo, la grafica … solo vagare per la terra e cacciare, la pastorizia occasionale …. sembra che tu stia giocando nel tuo film. Un'esperienza cinematografica completa che può essere vissuta, realizzata attraverso l'incredibile Rockstar Advanced Game Engine (RAGE). <br/> <br/> Molti giochi hanno un gameplay eccezionale; molti hanno una grafica incredibile; molti mettono in vetrina una buona narrazione, ma solo questo ti dà un mondo perduto completamente immergibile da vivere. <br/> <br/> Se sei una persona che ama i giochi, sia casualmente che no, adorerai questo gioco.
Ho comprato GTA IV poco dopo il rilascio e mi è piaciuto, ma è stato così. Quando è uscita la red dead redemption, mi è piaciuto di più. In effetti, è il miglior gioco open-world che abbia mai giocato. Dividerò questa recensione in più sezioni, discutendo in modo separato, ogni aspetto meraviglioso di questo gioco. <br/> <br/> Presentazione: 10/10. Il personaggio principale di John Marston e la sua storia sono tra i migliori e più ben scritti di sempre in un videogioco. La storia è sempre focalizzata e chiara. Se non lo sai, si tratta di un ex fuorilegge che cerca di mettere le sue vecchie abitudini alle spalle e vivere tranquillamente con la sua famiglia. Sfortunatamente, non può, ed è costretto dal governo a dare la caccia ai suoi ex fratelli. È una configurazione fantastica, che tornerà alla storia come una delle migliori storie di sempre nei videogiochi. <br/> <br/> Grafica: 9.5 / 10. Tutto nel gioco sembra incredibile. Ci sono vari ambienti, dalle montagne coperte di neve, alle rocce rosse messicane. Le animazioni sono fluide e il gioco ha un fantastico stile artistico. L'unica mia possibile lamentela è che, a volte, alcuni elementi nei filmati sembrano a bassa risoluzione o non seguono lo stile artistico. <br/> <br/> Suono: 10/10. Il suono è di prim'ordine. Eccellente doppiaggio ed effetti sonori, oltre ad un ottimo dialouge. Le pistole in questo suono sono grandiose, senza dubbio, ma non è l'unica parte. Il selvaggio west è sempre pieno di rumore. Da un cavallo che tuona, a un coyote che ti urla. Ti fa davvero sentire un mondo vivo e che respira. <br/> <br/> Gameplay: 10/10. Devo essere onesto, ho suonato molto RDR da quando l'ho comprato. Ho registrato almeno una dozzina di ore nella modalità online, e ho giocato attraverso il gioco per giocatore singolo 4 volte. È così bello. Sparare, mettersi al riparo, andare a cavallo, è tutto molto semplice ed estremamente divertente. La campagna per giocatore singolo è fondamentalmente una serie di missioni per personaggi eccellenti, che iniziano sempre con un filmato fantastico. Inoltre, esplori il selvaggio west, completa le sfide, sblocca quindici costumi diversi, acquista nuove armi, affronta nascondigli e fai missioni secondarie per estranei. C'è così tanto da fare, ed è ridicolmente divertente farli. <br/> <br/> Ultimo appello: 10/10. Come ho detto sopra, probabilmente vorrai giocare attraverso il singolo giocatore più volte, e c'è anche un'eccellente modalità multiplayer. E questo viene da qualcuno a cui non piace virtualmente nessun gioco multiplayer online.
Rockstar Games lo ha fatto di nuovo. La confluenza di un'ambientazione occidentale spalancata e la maggiore enfasi sulle missioni ambient-side e gli incontri casuali fanno sì che il mondo di Red Dead Redemption si senta come se tu fossi veramente, vivendo in tutto questo. È selvaggio, libero e selvaggio. Proprio come lo era il Wild West. Gli effetti visivi del computer erano incredibili da guardare. L'azione è grezza e approssimativa. La musica generata dinamicamente è stata fantastica da ascoltare e, infine, i personaggi sono meravigliosi con dialoghi di prima qualità e doppiaggio, tutti abbastanza buoni da farti sentire parte del mondo. Descrive davvero queste cose, anche se è una storia fittizia. Ambientato durante gli ultimi giorni di American Frontier; John Marston (Doppiato da Rob Wiethoff), un ex fuorilegge la cui moglie e figlio sono presi in ostaggio dal governo in riscatto per i suoi servizi. Non avendo altra scelta, Marston si propone di consegnare i tre membri della sua ex banda alla giustizia, come una pistola assoldata. Senza rovinare troppo il gioco, "Red Dead Redemption" sembra avere influenze cinematografiche hollywoodiane. Noti trofei simili anche nel 'Wild Bunch' del 1969, 'High Plains Drifter' del 1973, 'Unforgiven' del 1992, 'The Proposition' del 2005 & amp; altri. In ulteriori analisi, noto alcuni temi trasmessi qui, come ad esempio il passato che alla fine ti raggiungerà. Questo è importante durante il gioco con il personaggio che cerca di cercare la redenzione o affrontare il loro destino. Un altro tema importante è quello del cambiamento. Il selvaggio West sta morendo e sta diventando un mondo più moderno e tecnologicamente avanzato. Alcune persone accettano il cambiamento, mentre altri lo rifiutano. Alcuni dei personaggi, come il vecchio capobanda di Marston, preferirebbero morire piuttosto che adattarsi. Il tema finale è che la linea tra il bene e il male è fangosa. Una delle cose che Marston vuole fare è permettere a suo figlio di essere un uomo migliore e non lasciarsi cadere nelle stesse trappole, cosa che fece quando era più giovane. Il finale downer kinda mostra che il bene e il male non sono sempre chiari come alcuni credono. Lo so, alcune persone odiano questa profonda fine, ma l'ho trovato, come un modo per riflettere la fine del selvaggio West e l'inevitabile svolta verso la civiltà. Anche se è aperto all'interpretazione, dopo un uovo di Pasqua è stato trovato nel 'Grand Theft Auto V' del 2013. Quindi, chi lo sa, può essere un agrodolce guadagnare il lieto fine, il tipo di climax. Alla fine, questo gioco non è solo una ripetizione di Grand Theft Auto, Game Series con un diverso background storico.No, questo è stato un sequel spirituale del Red Dead Revolver del 2004; uno dei migliori giochi dei primi anni 2000. Mentre gli insediamenti, la storia, i personaggi e il gameplay tra questi due sono diversi, il gioco ha preso alcuni elementi dal titolo precedente e lo ha adattato qui. Un buon esempio di questo è l'effetto al rallentatore Dead Eye che ti dà più tempo per scattare con precisione. Ora, arriva la domanda, su chi vuoi sparare e chi non vuoi sparare. Come inizi a farti un nome, qui. La questione dell'etica e della moralità ti è lasciata, come giocatore da scegliere, come vivere la vita del tuo avatar mentre cerca di redimere i crimini, ha fatto in passato. Onestamente, se si vuole vivere una vita di malvagità, è in qualche modo possibile farlo, aggredendo le persone, derubando e uccidendo, tuttavia, il gioco diventa più difficile da giocare, come continua, a causa di tutti quei crimini. Tuttavia, se vuoi essere più onorevole nel tuo gameplay; guadagni, premi che ti aiuteranno, completa il gioco, probabilmente più rapidamente di quelli che si scatenano in esso. Il misuratore di moralità in questo gioco è come il sistema di stelle in Grand Theft Auto; più, reciti: più, i cittadini intorno a te, inizieranno a reagire violentemente alla tua presenza. Non importa, che tipo di vita, vivi. Ti sta davvero immergendo nel loro mondo. Dopo tutto, quale altro gioco occidentale, ti permette di giocare a carte, scarpe da cavallo, filetto a cinque dita, rodeo, dadi, mandria di bovini, corse di cavalli, tutto il giorno. Tuttavia, la ragione principale per farti tornare in gioco, anno dopo anno, è l'opzione Free Roam. È qui che un giocatore può consentire a un massimo di 16 giocatori di unirsi in un unico mondo e quindi esplorare l'intera mappa del giocatore singolo. Puoi formare un gruppo di caccia taglie, una banda o semplicemente spararsi in faccia. Dopo la pubblicazione del gioco, sono state rilasciate numerose aggiunte di contenuti scaricabili; tra cui "Red Dead Redemption: Undead Nightmare" del 2010, che è stato successivamente pubblicato come gioco indipendente, aggiungendo una nuova storia di esperienza single-player in cui Marston cerca una cura per una contagiosa epidemia di zombi che ha travolto il Vecchio West. Molto stretto. Si è tentati di dire che Red Dead Redemption è in anticipo sui tempi, ma in realtà c'erano alcuni difetti. Ci sono alcuni difetti e bug con il motore di gioco, come alcuni dei rendering del gioco, crea uno strano effetto ghosting o freeze up. Un altro problema è il controllo dei cavalli, che rende il montaggio un po 'troppo difficile. È un po 'strano vedere un cavallo senza cavaliere, saltare in giro senza una buona ragione. Poi, c'è il fastidioso sistema di respawn che ha la tendenza ad avviarti proprio accanto a un avversario in multiplayer e il fatto che non ci sono mini-giochi, lì. Tuttavia, il peggiore per me, è il modo in cui si sentono alcuni tutorial, sono stati introdotti troppo tardi nel gioco. Non chiedermi, quanto, ho preso un matto da un puma! Complessivamente: Red Dead Redemption alza davvero il tiro, in alto per i western dei videogiochi. C'è un appello eterno, online e offline.

John Marston is being blackmailed by government lawmen to hunt down his former partners-in-crime. Driven further into the American Southwest, Marston soon finds that Williams has crossed into Mexico,
b0e6cdaeb1
Fuoco incrociato full movie kickass torrentBharal download movie freeWrestleMania XXVI download di film interi in hdI 5 draghi d'oro full movie hd 1080p download kickass movieDurarara!!x2 malayalam movie downloadThe Agents of MayhemNel mirino del giaguaro full movie in italian 720p downloadThe Powerpuff Girls full movie download in italianDownload italian movie Dragon Ball: The Legendary Warrioritalian movie dubbed in italian free download Amaanat
Please log in to post a reply.